Archivio News
Registrazione al servizio telematico EmPULIA
Si informa che a partire dalla data odierna, gli Enti locali possono selezionare il proprio Fornitore rilanciando il confronto competitivo tra gli operatori utilizzando il servizio telematico EmPULIA, previa registrazione.
Il Legale Rappresentante dell'Ente o un procuratore, munito dei necessari poteri dall'Amministrazione, deve fare esplicita richiesta di registrazione al Gestore del Servizio utilizzando il Modulo di Registrazione debitamente compilato e trasmesso con le modalità descritte al suo interno.
Al termine del processo di approvazione, il Referente RUPAR-SPC indicato dall'Ente con il Modulo di Registrazione, riceverà le credenziali di accesso alla piattaforma.
All'indirizzo:
www.rupar.puglia.it/web/guest/come-registrarsi
è disponibile la modulistica e la guida per la pubblicazione dei rilanci competitivi RUPAR-SPC mediante il servizio telematico EmPULIA.